Caro Luca,
sei scomparso troppo presto e con una diagnosi, il #glioblastoma, sempre difficile da accettare soprattutto quando deve essere data ad un ragazzo giovanissimo.
Non ti dimenticheremo mai ed il 13 settembre alle ore 15:00 presso l’Aula Magna del Parco tecnologico del Neuromed sarà presentato il premio a te dedicato.
Sarà chiamato “Premio Internazionale “A Luca”: Giovani Neurochirurghi in formazione”. È questa per noi un’occasione importante per ringraziare la tua famiglia ed i tuoi amici che si sono impegnati in una raccolta fondi da destinare al nostro Istituto e volta a sensibilizzare le persone sull’importanza della ricerca e della formazione nel campo della neurochirurgia.
Il tuo nome, caro Luca, sarà legato a quello di giovani neurochirurghi, che formati presso l’IRCCS Neuromed, incentivati da un bando internazionale a te dedicato, potranno fare la differenza e, con il loro contributo, dare alle persone e alle loro famiglie una maggiore “speranza di vita”.
Caro Luca, questo premio è per te!
#premiointernazionale #premiointernazionaleneurochirurgia #premiointernazionalealuca #premioneuromed #premioformazioneneurochirurghi #formazionench #nch #formazioneneurochirurghi #nchresearch #thanksluca❤️#neuroanatomylab #cantorelab #neuromednchresearch