Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento
L’Unità di Epidemiologia e Prevenzione dell’IRCCS Neuromed di Pozzilli (IS) CERCA VOLONTARI per la partecipazione ad una ricerca scientifica che ha l’obiettivo di studiare il ruolo della stagionalità sull’aderenza alla Dieta Mediterranea e sul microbiota intestinale, l’insieme dei microrganismi presenti nell’intestino che influisce in modo decisivo sul nostro stato di salute.
I volontari devono essere adulti sani di età compresa tra i 18 e i 64 anni.
Per avere maggiori informazioni riguardo allo studio e alle modalità di partecipazione, si richiede l’invio di una mail con il proprio nominativo e contatto telefonico ai seguenti indirizzi: simona.esposito@moli-sani.org; giuseppe.dicostanzo@moli-sani.org; marialaura.bonaccio@moli-sani.org. In alternativa, è possibile contattare il seguente numero telefonico (0865 915244-243).