Medicina Estetica
È attivo presso l’IRCCS Neuromed l’ambulatorio dedicato alla medicina estetica e alla dermatologia laser per coloro che vogliano curare e raggiungere risultati estetici rilevanti senza però sottoporsi ad interventi chirurgici.
Alcuni trattamenti a cui si potrà accedere:
- Biorivitilizzazione, bioristrutturazione e peeling chimici: trattamento per rigenerare e migliorare la qualità della pelle rendendola compatta, omogenea, tonica e priva di macchie.
- Filler acido ialuronico: per rallentare i segni dell’invecchiamento e per correggere i volumi del viso, aumentare il volume di zigomi, mento, labbra e riempire rughe sottili e profonde.
- Tossina botulinica: per il trattamento delle rughe dinamiche della parte superiore del volto e per attenuare le linee di espressione.
- Trattamenti corpo: per rimodellare il proprio corpo ed eliminare il grasso corporeo e la cellulite edematosa e fibrotica (ad es. Mesoterapia, trattamenti liporiducenti, soft lifting di cute in eccesso radiofrequenza, trattamenti per le smagliature e il miglioramento delle cicatrici).
Presso l’ambulatorio si effettuano anche trattamenti di:
- Blefaroplastica senza bisturi: correzione della ptosi palpebrale di media e lieve entità
- Ipercromie cutanee
- Verruche
- Nevi
- Cheloidi
- Fibromi
- Xantelasmi
- Discheratosi
- Correzioni di cicatrici
La nostra equipe multidisciplinare si occupa anche di Dermatologia Oncologica per la gestione delle alterazioni cutanee e dei disagi causati dalla chemioterapia e da altre terapie oncologiche con soluzioni personalizzate.
Grazie alla sinergia tra dermatologi, neurologi e genetisti, il nostro centro è un riferimento per la gestione delle patologie neurocutanee, malattie rare che coinvolgono pelle e sistema nervoso come ad esempio Neurofibromatosi, Sclerosi Tuberosa di Bourneville, Schwannomatosi, Ittiosi etc.
Segreteria Ambulatorio
☏ 0865.929 177
Ubicazione:
Piattaforma Ambulatoriale – Ingresso 2 – Piano 2