+39 0865-9291 | CUP +39 0865-929600 info@neuromed.it

Centro Infertilità di Coppia

Presso l’IRCCS Neuromed è ora possibile effettuare consulenza per l’infertilità di coppia con il dott. Fulvio Cappiello, Responsabile del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita – Gametica della Clinica Mediterranea di Napoli. L’obiettivo è quello di guidare le coppie infertili lungo il percorso finalizzato a risolvere i loro problemi e ad esaudire il desiderio di un figlio in collaborazione con un Centro per la sterilità dalla lunga tradizione come il Centro Gametica della Clinica Mediterranea di Napoli.

Presso il Centro Gametica della Clinica mediterranea di Napoli del Network Neuromed si effettuano infatti le più moderne tecniche di procreazione medicalmente assistita, (I-II-III livello), nonché le tecniche di diagnosi pre-impianto (PGT) finalizzate alla selezione naturale di embrioni non portatori di patologie.In Gametica si eseguono anche tecniche di crioconservazione degli ovociti e di liquido seminale finalizzati al mantenimento della propria fertilità sia in caso di patologie benigne che maligne (Social Freezing per congelare i propri ovociti in età giovane da utilizzare poi in età più matura per una propria gravidanza).Nel Centro Donna dell’IRCCS Neuromed sarà quindi possibile effettuare i primi controlli per la fertilità maschile e femminile, che prevedono un attento studio della coppia sterile e l’individuazione di possibili fattori di rischio.

Insieme per iniziare un percorso per la nascita di una nuova vita!

Info e prenotazioni: 0865.929671 – centrodonna@neuromed.it

Visita le altre attività del Centro Donna del Neuromed

Accesso Rapido
Come prenotare
  • Telefonicamente contattando il CUP al Tel. 0865.929600 anche su Whatsapp
  • Scrivendo a prenotazioni@neuromed.it;
  • Direttamente presso il Centro Unico di Prenotazione (CUP) sito al Primo Piano della struttura dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 13.00;
Offerta Sanitaria

L’Istituto Neuromed ha in corso numerose convenzioni private con compagnie di assicurazione, fondi ed aziende i cui elenchi sono a disposizione degli utenti. Si può contattare l’ufficio solventi:

Tariffe

Per le prestazioni effettuate in convenzione con il S.S.N. l’utente pagherà il costo del ticket. Per le prestazioni effettuate in regime di libera professione verranno applicate le tariffe dell’Istituto Neuromed consultabili presso gli sportelli del CUP.

DONA ORA