Neuropsichiatria Infantile
Neuropsichiatria Infantile
L’ambulatorio di neuropsichiatria infantile offre percorsi di diagnosi e cura delle principali patologie neurologiche e psichiatriche dell’età evolutiva quali: epilessia; disturbi del sonno; cefalea ed emicrania; disturbi specifici del linguaggio; ritardo di sviluppo psicomotorio; disabilità intellettiva; disturbi specifici dell’apprendimento (DSA); disturbi dello spettro autistico; disturbi dell’umore; disturbi d’ansia; disturbo oppositivo-provocatorio; disturbo da tic ed altre patologie di pertinenza neuropsichiatrica infantile.
Dott. Alfredo D’Aniello
Segreteria: Enrica Salvucci
Contatti: 0865/929528
Title Comes Here
Come prenotare
- Telefonicamente contattando il CUP al Tel. 0865.929600
- Scrivendo a prenotazioni@neuromed.it;
- Direttamente presso il Centro Unico di Prenotazione (CUP) sito al Primo Piano della struttura dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 13.00;
Offerta Sanitaria
L’Istituto Neuromed ha in corso numerose convenzioni private con compagnie di assicurazione, fondi ed aziende i cui elenchi sono a disposizione degli utenti. Si può contattare l’ufficio solventi:
- Scrivendo a ufficio.solventi@neuromed.it
- Telefonando allo 0865-929.258
- Via fax allo 0865-929.369
Tariffe
Per le prestazioni effettuate in convenzione con il S.S.N. l’utente pagherà il costo del ticket. Per le prestazioni effettuate in regime di libera professione verranno applicate le tariffe dell’Istituto Neuromed consultabili presso gli sportelli del CUP.