Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento
- Questo evento è passato.
13 febbraio 2018 – XXVI GIORNATA MONDIALE DEL MALATO – Inaugurazione della Nuova Cappella “San Pio”
13 Febbraio 2018 11:30 - 13:30
Sarà per noi una XXVI Giornata del Malato davvero importante, non solo perché condivideremo insieme il messaggio del Santo Padre (scritto per la 26esima edizione di questa giornatadedicata a chi ogni giorno soffre e a tutti coloro che aiutandoli cercano di preservare la loto qualità di vita), ma anche perché inaugureremo la nostra Nuova Cappella intitolata a “San Pio”. Vi aspettiamo martedì 13 febbraio, dapprima al primo piano della sede ospedaliera per la Santa Messa alle 11.30, e poi a seguire nella Nuova Cappella sita al Piano -1 (adiacente alla Diagnostica per immagini) per la Benedizione di quello che speriamo essere un luogo accogliente e dedicato a coloro che vogliono pregare all’interno del nostro ospedale.
Il tema di questa edizione è «Ecco tuo figlio…Ecco tua madre. E da quell’ora il discepolo l’accolse con sé …». E’ affidare alla Madre, Giovanni. Alla Madre che ha amore infinito per suo Figlio e per i suoi Figli. Per noi le persone che soffrono sono come i nostri figli e vogliamo amarli e prenderci cura di loro con grande amore, sorrisi e dedizione. Con umanità, grande umanità.